Come sorprendere il vostro uomo

Per il suo compleanno

di Miss Milla 28 gennaio 2016 16:56

Il vostro uomo compie gli anni e voi volete farlo sentire importante in questo giorno, vediamo insieme come riuscirci e lasciarlo a bocca aperta.

Per sorprenderlo davvero dovete organizzarvi almeno una settimana prima, fate una lista di un regalo utile che potrebbe servirgli e fate dei giri per negozi, in questo modo troverete l’ oggetto giusto al miglior prezzo.

A questo punto fatevi guidare dal vostro istinto e ricopritelo di attenzioni, fategli recapitare al lavoro una bella rosa rossa con un messaggio dolce ma anche misterioso, promettetegli una serata speciale in vostra compagnia, così che possa divertirsi ad immaginare.

Prenotate un bel ristorante romantico che non avete mai sperimentato prima e aspettatelo con un vestito elegante, rimarrà senza parole e si sentirà importante in questo giorno così speciale.

Di ritorno dalla serata fategli trovare una bella torta, e il regalo che avete pensato per lui, la serata durerà di più e potrete divertirvi insieme.

Ogni singolo gesto gli farà comprendere quanto tenete a lui e sarà felicissimo di condividere con voi questo momento.

Ovviamente pensate anche alla conclusione piccante della serata, un completino intimo nuovo gli darà il colpo di grazia e sarà completamente rapito da voi.

Se volete che tutto vada per il verso giusto, dovrete dedicare tempo e passione alla preparazione, vedrete che otterrete il vostro obiettivo.

Il vostro uomo sarà soddisfatto della serata e la ricorderà per molto tempo, sarà una giornata indimenticabile per la coppia, quindi datevi da fare e fate volare la vostra fantasia, nulla sarà mai troppo per la persona che amate.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti