Come accettare la nuova vita

Ed essere libere anche con un bambino

di Miss Milla 28 giugno 2015 10:27

Siete diventate mamme da poco, avete paura di perdere la vostra libertà e temete che la vostra vita possa cambiare in maniera radicale. Vediamo come potervi organizzare per mantenere le vostre passioni, essendo consapevoli dei cambiamenti che avverranno.

Non dovete necessariamente rinunciare a tutto quello che facevate, è bello poter lavorare con passione durante il giorno per poi tornare soddisfatte a casa. Questo comporta però avere qualcuno che vi tenga il bambino e superare la forte mancanza del vostro bambino.

Pensate a quello che avete guadagnato, a quanto la vostra vita è ricca di emozioni e di belle novità,  certo avete più responsabilità, ma non vuol dire che non potete usare l’umorismo anche in questa fase della vostra esistenza, il gioco sarà l’arma che vi aiuterà a superare preoccupazioni e stanchezze.

Se poi avete bisogno di concedervi un momento di relax, di evasione, non abbiate vergogna a dichiararlo, una cena romantica con il vostro partner oppure un’uscita con le vostre amiche non vi renderà di certo madri meno adeguate.

Organizzazione sarà la parola d’ordine, se sarete in grado di incastrare i vostri impegni, potrete fare molte più cose di quelle che credete e non vi sentirete affatto private delle piccole cose che vi fanno stare bene.

Anzi avrete voglia di allargare la vostra famiglia, vi sentirete orgogliose di voi stesse e sentirete che niente vi ha reso più felici prima d’ora. Non vi scoraggiate prima di aver provato cosa vuol dire essere felici in maniera completa, insieme ai vostri bambini.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti