Come comportarvi se vi piacciono due uomini

Dal seguire l'istinto al valutare le differenze

di Miss Milla 25 aprile 2014 10:02

Sarà capitato ad ognuna di voi di perdere la testa per due uomini nello stesso momento e non sapere chi scegliere dei due. Non è facile prendere la giusta decisione e a volte si avrebbe voglia di lasciare stare entrambi, nella vita però si deve sempre rischiare, vediamo passo passo cosa fare.

Per prima cosa approfondite la conoscenza, trascorrete del tempo con entrambi e cercate di capire con quali dei due avete maggiore affinità, più interessi avete in comune più facile sarà mantenere duratura la relazione nel tempo. Cercate di scoprire se la persona che avete davanti ha delle caratteristiche che assolutamente non vi piacciono.

Quando state insieme seguite il vostro istinto, è importante che capiate l’effetto che la vicinanza di entrambi vi causa, le sensazioni che il vostro corpo vi manda sono fondamentali, seguite ciò che vi dice, se sentite che il cuore vi batte forte e vi viene da sorridere ad ogni suo gesto, vuol dire che la sua presenza vi arreca benessere.

Provate con calma ad elencare a mente le somiglianze e le differenze tra le due persone, un confronto è necessario per fare chiarezza sui punti forte e punti deboli di ciascuno, a volte serve fermarsi e ragionare anche su quanti benefici il contatto con una persona può portarci nella vita.

Prendete una decisione, ma fatelo senza fretta, è una scelta definitiva, poichè dopo non potrete più tornare indietro e il rapporto con entrambi cambierà. inevitabilmente, quindi prendetevi del tempo e ragionateci bene e  quando sarete sicure godetevi il momento.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti