Come conquistare un uomo ariete

Bello ma non impossibile, ama l'avventura ed è molto passionale.

di Valentina Cervelli 1 Agosto 2019 10:48

Come conquistare un uomo ariete? Per chi crede all’astrologia ed alla sua influenza, avere ben presenti le caratteristiche di una persona di questo segno zodiacale dà modo di poter pianificare una strategia efficace per catturarne il cuore in maniera definitiva.

Avventura e testardaggine per conquistare un uomo ariete

L’uomo ariete è una persona positiva, che ama l’avventura ma al contempo è caratterizzata da una testardaggine come poche ne esistono al mondo. E forse proprio per questo è capace di conquistare l’attenzione di una donna anche con un solo sguardo. Parliamo di un uomo energico, che sa di piacere e di questo ne fa un punto di forza.  Ma attenzione, come accennato l’uomo ariete è anche una persona molto testarda e questo può in alcuni casi rappresentare una fortuna mentre per altri versi rappresentare un problema soprattutto se si aggiunge l’ambizione a questo specifico tratto.  Se infatti è troppo testardo difficilmente riesce a comprendere i punti di vista dell’altra persona. Bisogna avere pazienza, rendere il più possibile chiaro il proprio pensiero ed essere, volendo, ancora più testardi di lui.

Passione e niente mezze misure per conquistare un uomo ariete

coppia abbracciata in spiaggia

L’uomo ariete è passionario per definizione e se questo nelle liti può diventare un problema perché il suo ego e la sua soddisfazione ne giovano, a letto ed in quanto a romanticismo una donna non avrà mai nulla da temere, la soddisfazione sarà ampia in tutti i sensi. Per conquistarlo basterà tenergli testa nelle discussioni senza esagerare ma nemmeno mostrando cedimenti: capirà infatti di aver trovato pane per i suoi denti e ammirerà il mondo in cui non avrà davanti una persona remissiva ma una sua pari. Fortuna vuole tra l’altro che per definizione l’ariete non tiene mai il muso.

Altra cosa importante da sapere: l’uomo ariete non conosce mezze misure e questo significa che se si impegna in una relazione lo fa al 100%: mai tentare di chiedere ad un ariete ciò che non vuole. Perché se si impunta e si adagia sulle sue posizioni difficilmente si riesce a farlo smuovere.

Insomma, se ci si è invaghite di un uomo ariete è importante capire che la conquista non sarà un percorso lineare e privo di scossoni: si ha davanti una persona piena di passione, capace di discutere per un nonnulla ed al contempo di dare davvero tutto se stesso alla persona amata. Bisogna essere sincere e ferme nelle proprie intenzioni.. e la conquista sarà fatta!

Commenti