Come essere una mamma sexy

E sentirsi femminili

di Miss Milla 5 novembre 2014 19:00

Una donna incinta è il simbolo della fertilità e della bellezza, a volte però può sentirsi poco attraente a causa dei chili in più o dei sintomi di gonfiore e malessere che caratterizzano questo periodo, è possibile però ritrovare il piacere di curarsi e di piacersi in pochi passi,.

Vediamo insieme quali sono per iniziare da subito a valorizzarsi.

Innanzitutto curate il vostro corpo, massaggiare il seno e le gambe con delle creme apposite vi farà entrare in contatto con i vostri cambiamenti e capirete che potete essere attraenti anche in dolce attesa e forse anche di più, molti uomini adorano la propria donna in gravidanza perchè le forme sono generose e provocanti.

Inoltre non dovete rinunciare alla sessualità, fare sesso è possibile mentre si aspetta un bambino e anche se bisogna avere delle accortezze, soprattutto negli ultimi mesi, è vitale affinchè la coppia sia si consolidi e si dimostri il proprio affetto in questo momento, molte donne presentano durante la gravidanza un desiderio ancora maggiore e ciò può determinare dei rapporti sessuali molto piacevoli.

Stupite il vostro uomo con completini e con vesti ricamate, sarete bellissime e serene come solo una mamma in dolce attesa sa essere, dunque non temete ed esprimete la vostra femminilità, non vi manca nulla anzi la gravidanza vi rende ancora più sexy agli occhi dei vostri uomini.

Se voi credete di essere attraenti anche il vostro uomo lo sentirà, se invece vi sentite goffe e in difficoltà sarà difficile avere un’intimità soddisfacente che vi appaghi totalmente.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti