Come gestire le mangiate di Natale

Quando si è incinta

di Miss Milla 14 dicembre 2014 12:30

Quando una donna è in gravidanza deve stare attenta a cosa mangia durante le vacanze di Natale, c’è chi pensa che a Natale il cibo non crei kamagra kamagra gold danno, questa idea deve essere riconsiderata soprattutto quando si aspetta un bimbo.

Molti cibi infatti, oltre ad essere ricchi di calorie sono anche difficilmente digeribili, dunque sono lontani dalle necessità di una futura mamma, per questo è importante fornire dei consigli su come preparare un menù saporito che possa soddisfare i palati delle mamme ma senza causare eccessivi problemi.

Innanzitutto privilegiate le verdure, preparate ad esempio dei dadini avodart vs propecia for bph di verdure magari conditi con spezie non piccanti, ma che rendano saporito il piatto, potete poi cucinare dei cannelloni al forno, sostituendo la besciamella con fiocchi di http://pharmacy-canadianon-online.com/ latte e utilizzando i broccoli come condimento, utilizzate l’olio e sale per insaporire.

Come secondo potete preparare delle verdure alle quali aggiungerete una crema di yougurt, oppure del pesce che potrete condire con verdura fresca e insaporire con aromi. Per quanto riguarda i dolci non dovete esagerare, ma se qualcosa vi piace particolarmente potete assaggiarne un pò.

La cosa più importante è non nuocere al vostro bambino e a voi stesse, vi godrete il Natale molto di più se riuscirete a stare a lungo a tavola e condividere i momenti con la vostra famiglia, se invece esagerate con il cibo, rischierete di dovervi assentare per riposarvi e sentirvi piene e affaticate per molto tempo.

Dunque fate attenzione e mettete in pratica quelle accortezze che poi vi faranno stare meglio, è un piccolo sacrificio che fate per il vostro bambino.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti