Come godersi la gravidanza

Facendo cose divertenti

di Miss Milla 30 marzo 2015 21:40

La gravidanza è una fase di vita bellissima da vivere ma può comportare anche tante preoccupazioni per i cambiamenti che apporta nella vita di una donna, viverla con divertimento vi aiuterà a godervi davvero questo periodo.

Per prima cosa approfittate della vostra dolce attesa per condividere più tempo con le persone che amate.

Potrete riscoprire un nuovo rapporto con i vostri genitori, chiedendo loro dei consigli su come affrontare la gravidanza oppure parlando con le amiche di come vi sentite e di cosa vi piacerebbe fare, ad esempio andare al cinema oppure mangiare un gelato insieme.

Ogni vostra richiesta alimentare verrà assecondata, allora sbizzarritevi, qualche stravizio vi verrà perdonato quindi se avete una voglia particolare fatevi viziare, ovviamente rispettando i cibi da evitare e che potrebbero nuocere alla salute del vostro bambino.

Dedicatevi a delle attività rilassanti, dover stare più tempo ferme potrà essere utile per farvi apprezzare la lettura oppure la pittura o la fotografia, fate delle foto al vostro pancione che aumenta nel tempo e poi preparate e appendete nella vostra camera i cambiamenti avvenuti.

Coccolatevi con creme e bagni caldi, curate il vostro corpo, può essere un buon momento per rinnovare la vostra immagine e il vostro guardaroba, il buon umore che provate sicuramente vi aiuterà  a prendere delle scelte creative.

Non smettete di osare e prendere la vita con ironia, tutto sarà più facile per voi se affronterete con il sorriso ogni situazione, dovete solo tranquillizzarvi  e godervi questa bellissima avventura insieme alle persone che amate di più.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti