I consigli per determinare il sesso del vostro bambino

Ed esaudire i vostri desideri

di Miss Milla 8 settembre 2014 9:00

Molte donne nel loro cuore desidererebbero poter scegliere il sesso del loro bambino, c’è chi preferisce confrontarsi con una bambina perchè pensa di poterne capire meglio le necessità chi invece preferisce di gran lunga i maschietti.

Ma se sia vero che è possibile in qualche modo condizionare il sesso del nascituro,  vediamolo insieme.

Sono molte le dicerie popolari, osservare la luna, tenere conto del calendario o scegliere la posizione durante il rapporto sessuale, molti credono di conoscere il segreto per avere il bambino che si desidera. In realtà è bene sapere che nessuno dei consigli si è dimostrato scientificamente valido.

Dunque a prescindere da quelle che siano le vostre preferenze l’unica cosa che potete fare è prepararvi a tutte le evenienze in modo da non sentirvi insicure circa l’educazione da utilizzare. State serene perchè qualsiasi sia il sesso del bambino, dopo il primo momento di delusione sarete al settimo cielo e vi verrà spontaneo comportarvi.

E’ ovvio che se avete un forte desiderio potete anche provare a seguire i consigli che vi vengono suggeriti e soprattutto potete approfittarne per avere frequenti rapporti sessuali e accrescere la vostra famiglia, ma non fate l’errore di rimanere deluse al punto tale da fare credere al vostro bambino che avreste preferito che fosse di un sesso diverso.

Una semplice provocazione da parte vostra potrebbe ferire il vostro bambino e far si che esso modifichi i propri atteggiamenti pur di farvi contente. Dunque non dimenticate mai l’importanza di avere un bambino sano e intelligente e mettete da parte quelli che sono dei capricci a volte infantili.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti