Come preparare una cena sfiziosa

E solleticare il palato

di Miss Milla 20 novembre 2014 15:12

Avete proprio voglia di fare uno strappo alla regola e preparare una cena gustosa che solletichi il vostro palato, bene se volete proprio esagerare e viziarvi vediamo quali piatti preparare, magari condividendoli con il vostro partner oppure con le vostre amiche più strette, l’ importante è non guardare le calorie e divertirvi.

Una delle ricette che potete provare, proviene dagli Stati Uniti ed è molto golosa, si tratta delle patate ripiene al cartoccio, preparate delle patate lesse e tagliatele a metà, riempitele con gli ingredienti che preferite ad esempio formaggio prosciutto cotto e porcini, oppure se preferite il pesce con salmone e formaggio, l’importante è che sia filante quando le tirate fuori dal forno.

E’una ricetta davvero sfiziosa e veloce, un’altra idea potrebbe essere quella di preparare le alette di pollo fritte oppure gli anelli di cipolla sempre utilizzando la frittura, associate magari delle salse che possano accompagnare  con delle salse fatte in casa magari utilizzando degli ingredienti che possano rinfrescare il palato dal fritto.

Una serata  all’insegna del gusto deve terminare necessariamente con una torta al cioccolato, se dovete esagerare fatelo per bene, potete preparare la base della torta al cioccolato riempirla con nutella e panna e poi magari versare sopra delle decorazioni con le smarties.

Potrebbe essere che il giorno dopo vi sentiate piene, ma vale la pena lasciarsi andare ogni tanto anche per migliorare il tono del vostro umore, senza nessun senso di colpa ma contente di essere serene e godersi delle serate senza pensieri e in compagnia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti