Come trovare momenti di intimità quando si è distanti

E sentirsi contenti e uniti

di Miss Milla 12 ottobre 2014 10:30

Capita a molte coppie di vivere distanti o per motivi di lavoro oppure perchè non è possibile vivere insieme per motivi economici. E’ difficile trovare dei momenti di intimità e vivere ogni cosa quotidianamente come si vorrebbe.

Vediamo come potete stare meglio e sentirvi meno frustrate della lontananza dal vostro partner.

Innanzitutto cercate di trovare dei momenti per voi, concedetevi dei weekend romantici dove poter esprimere il vostro sentimento e poter condividere ogni momento della giornata insieme alla vostra metà, cercate di rilassarvi e di fare delle attività che vi permettano di parlare insieme e di trovarvi a contatto.

Dunque scegliete un agriturismo in campagna o una spa, se non potete invece godetevi il tempo che avete insieme anche durante la giornata per fare nuove cose insieme, accrescerete la vostra complicità e crescerete come coppia.

Mantenere vivo un sentimento non è sempre facile ma se lo volete veramente esistono i modi per farlo.

Un’altra idea è quella di scrivere un diario delle cose che fate durante il giorno e poi scambiarvelo quando vi vedete ciò permetterà all’ altro di avere un’idea più chiara di ciò che fate durante il giorno e sentirsi dunque più vicino a voi.

Inoltre grazie agli attuali mezzi elettronici potrete vedervi più spesso e scambiarvi i pensieri durante il tempo in cui non siete insieme.

Infine ditevi tutto, ogni volta che siete tristi oppure sentite forte la mancanza dell’altro, confidatevi non dovete vergognarvi del fatto che vi sentite soli senza la vostra metà e avete esigenza di averlo vicino a voi per vivere serenamente.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti