Fare un regalo gradito ad una futura mamma

E renderla felice

di Miss Milla 29 dicembre 2014 16:20

La vostra migliore amica o una persona alla quale volete bene aspetta un bambino e volete farle un regalo che venga apprezzato e che sia diverso dai soliti vestitini, culle o guardaroba per il bimbo che verrà, volete dimostrarle il vostro affetto, vediamo insieme che cosa potrebbe lasciarla a bocca aperta.

Il periodo della gravidanza è un momento particolare per una donna, tutto si concentra sui nuovi cambiamenti, sulle aspettative che si hanno per quanto riguarda la nuova vita che verrà, dunque il regalo più bello che possiate fare ad una mamma è quello di immortalare la magia che si sprigiona attravero delle foto o un ritratto.

Mettetevi d’accordo con un fotografo e avvisate la futura mamma che la sua casa si trasformerà in un set, fatela truccare e preparare e fornitegli dei consigli sui vestiti che dovrà indossare, un bel servizio fotografico che la ritrae con il suo bel pancione, sia sola che in compagnia del futuro papà sarà molto apprezzat0.

Per coloro che preferiscono le epoche senza tempo anche un ritratto potrebbe essere gradevole, le immagini rimarranno impresse nella memoria e chiunque entrerà nella casa potrà apprezzare la poesia di quel momento.

Dunque cercate un bravo professionista e fate un regalo che sicuramente sarà gradito e farà comprendere a chi lo riceverà che siete legate a lei che comprendete il suo stato d’animo e che volete esserle vicine durante questo periodo speciale.

Le donne in gravidanza hanno bisogno di essere coccolate e questo sicuramente è un buon modo di farlo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti