I 5 posti più trasgressivi per fare l’amore

Per accendere il vostro rapporto

di Miss Milla 6 luglio 2014 12:15

Non c’è niente da fare, il sesso rappresenta una parte fondamentale di ogni rapporto, una coppia che ha una buona affinità  fisica ha molte più possibilità di resistere nel tempo e trovare delle motivazioni per condividere del tempo in modo piacevole e sereno.

Per fare in modo che il sesso sia sempre soddisfacente, è bene accendere la passione attraverso corteggiamenti, messaggini piccanti e trovando dei posti in cui fare l’amore in maniera trasgressiva ed eccitante, vediamo quali sono i cinque posti più consigliati per riattivare il desiderio.

Il primo posto consigliato, anche in corrispondenza della stagione estiva è il mare, fare l’amore di notte con il sottofondo delle onde del mare e la luna piena, è in grado di far concentrare l’attenzione sulla percezione dei sensi e aiuta ad enfatizzare le sensazioni che si sperimentano insieme, sia sulla spiaggia che dentro l’acqua sulla riva.

Il secondo, è ovviamente il bosco, sentirsi parte della natura, con i suoni degli uccellini e il fresco riparo degli alberi, riaccende i desideri ancestrali, più primitivi dell’uomo.  Il terzo posto, ancora più intrigante, è rappresentato dal vicolo di una città di notte, un pò pericoloso forse, ma l’idea di essere scoperti aiuta di sicuro la passione.

Anche una gita in barca potrebbe essere l’occasione per lasciarsi cullare dalle onde e dal desiderio, potrete sperimentare un modo rilassante per dedicarvi l’uno all’altro. Infine il classico ufficio non delude mai, andate a trovare il vostro partner a lavoro, chiudete la porta e lanciatevi in una sessione di sesso sfrenato, la sua concentrazione ne gioverà sicuramente.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti