Piatti freschi ideali per l’ estate

E per la linea

di Miss Milla 22 giugno 2015 15:40

L’estate facilita chi decide di fare attenzione alla linea, ci sono infatti tanti piatti freschi che contengono poche calorie e allo stesso tempo sono gustosi, ideali sia per essere mangiati a casa che portati in spiaggia.

Un piatto considerato dietetico e allo stesso tempo nutriente è bresaola rughetta e parmigiano, fresco e adatto alla stagione estiva, si caratterizza per un sapore deciso che soddisfa il palato, in più con un pò di pane integrale è adatto per sfamarsi sia a breve che a lungo termine.

Un altro classico dell’estate è prosciutto crudo e melone, l’abbinamento tra dolce e salato, tra frutta fresca e un salume magro ma saporito può risolvere molti pasti e generalmente riscuote  successo da parte di tutti.

Le insalatone sono un must dell’estate, potete decidere di realizzarle a vostro piacimento, tonno e pomodori, mais olive e salmone, prosciutto cotto, lattuga e cetrioli, le combinazioni sono infinite, potrete variare la vostra alimentazione in modo assolutamente sano.

Per quanto riguarda le merende, avrete frutta a volontà,  la frutta estiva è veramente buonissima, dalle albicocche al cocomero, ogni giorno potrete modificare la vostra dieta e in questa stagione sarete avvantaggiate, grazie ai prodotti che si trovano sul mercato.

Provate ad abbinare gusti e sapori, scoprirete delle ricette velocissime e molto facili che potrete utilizzare durante l’estate per mantenervi in forma senza morire di fame, ogni tanto anche un gelato, magari senza cono e panna, potrà essere consumato, farà bene al vostro umore e non mettere a repentaglio i sacrifici che avete fatto.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti