Quali verdure mangiare

Se soffrite di crampi muscolari

di Miss Milla 2 maggio 2015 11:45

Siete donne sportive oppure fate una vita molto frenetica, ad ogni modo sperimentate quotidianamente dolori e crampi muscolari, questo problema sta diventando sempre più fastidioso e volete trovare un modo per risolvere la situazione vediamo come, esistono dei cibi adatti per migliorare la vostra condizione.

Nella dieta non dovrebbe mai mancare un apporto equilibrato di magnesio, potassio e calcio. Tra gli alimenti consigliati per prevenire banane, verdure a foglia verde, uova e yogurt.

Altri alimenti utili sono i legumi e il germe di grano. Tra le verdure preferite broccoli, rucola, spinaci e verze. Bassi canadian pharmacy livelli di magnesio, potassio e calcio possono essere tra le cause dei crampi notturni. Un corretto apporto di calcio e magnesio è utile a risolvere i crampi anche in gravidanza.

Tra le cause dei crampi troviamo la disidratazione. Ecco perché è importante mantenere buy clomid il nostro corpo idratato, soprattutto bevendo acqua e bevande salutari, come le tisane, Il consiglio vale sia per gli sportivi che per chi soffre di crampi pur non praticando sport.

Per combattere la sete, meglio evitare le bibite gassate e zuccherate, scegliendo succhi appena generic propecia spremuti, semplice acqua giant pharmacy o acqua o limone.

Tra le bevande da evitare troviamo il caffè, mentre risulta utile il succo d’arancia, per via del suo apporto naturale di potassio.

Cercate di evitare giornate estreme di attività fisica e quando vi sentite stanche tenete le gambe in alto e massaggiatele con una crema, vedrete che vi sentirete subito meglio.

Con pochi consigli si ridurrà il dolore e le vostre gambe riprenderanno forza.

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