Realizzare una colazione con i fiocchi

E sorprendere il proprio partner

di Miss Milla 4 settembre 2015 10:59

La colazione è il pasto più importante della giornata, serve per ricaricarsi delle giuste energie prima di iniziare la giornata, ma anche per acquistare il buon umore e sentirsi coccolati dalla persona amata.

Soprattutto se vivete insieme da poco tempo e volete sorprendere il vostro partner, realizzare una colazione con i fiocchi è un’idea semplice ma efficace, vediamo come organizzarvi.

La prima cosa da sapere è che deve essere inaspettata l’organizzazione, quando è al lavoro andate a fare la spesa e preparate qualche biscotto che potrete riempire il giorno successivo. Immaginate tutto ciò che vi serve e scrivete una lista.

La mattina svegliatevi presto e apparecchiate la tavola, fate in modo che sia elegante, aggiungete dei fiori e delle candele, aprite le finestre e fate entrare aria.

A questo punto sbizzarritevi, iniziate con il salato, uova e pancetta con i toast, affettati e formaggi, da bere invece, succhi di frutta, latte e caffè, potete mettete anche molta frutta fresca e inserite i biscotti che avete realizzato, anche con marmellata, cioccolata e miele.

Lasciate che i profumi raggiungano la sua stanza e piano piano svegliatelo con un bacio, dicendo che è pronta la colazione, lo lascerete senza

parole.

Dato che la colazione durerà molto tempo, è preferibile che lo facciate quando non andate a lavoro e potete godervi insieme il momento.

Sarà estasiato per la vostra idea e vi sentirete veramente felici nella semplicità della vostra casa, lanciategli poi una sfida e fate in modo che sia lui a preparare la vostra successiva.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti