Salvare la coppia

Nonostante i problemi economici

di Miss Milla 11 marzo 2016 10:58

Vi amate tanto e desiderate una vita insieme, ultimamente però litigate di continuo perchè le condizioni economiche non sono delle migliori e nonostante l’amore che vi lega siete sempre tristi e arrabbiati.

Questo vi porta a litigare di continuo, a sentirvi frustrati, senza riuscire a trovare un punto in comune.

Sicuramente non è semplice e la prima persona con cui ve la prendete è il vostro compagno, dovete riuscire però ad essere più lucide possibile e darvi forza a vicenda, vediamo come fare.

Condividete ogni cosa, non pensate che l’altro ne soffrirà, se avete un dubbio chiaritelo, se dovete piangere fatelo. Ovviamente bilanciate con il buon umore, infondendo positività nell’altro.

Anche se non ci credete arriveranno momenti migliori, nel frattempo fatevi una passeggiata mano nella mano, rendete bellissimi i momenti insieme, anche con poco siete uniti e questo non è da sottovalutare.

La domenica andate in un parco vicino casa, preparate dei panini e prendete il sole, anche se non potete permettervi grandi vacanze, potete trovare la serenità, ogni tanto infrangete le regole.

Una cena fuori vi darà allegria e saprete man mano accettare ogni cosa che verrà, bella o brutta che sia, il vostro legame sarà sempre più indelebile.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti