Cosa fare se vi innamorate di un amico del vostro partner

Consigli di sopravvivenza

di Miss Milla 21 maggio 2014 8:31

Sarà capitato ad ognuna di voi di infatuarvi del migliore amico del vostro partner, per curiosità o perchè proibito, comunque vi siete sentite imbarazzate o emozionate in sua presenza e terribilmente in colpa verso il vostro partner. Cercate di mantenere la calma e fate passare del tempo, aspettate di vedere se è solo una infatuazione.

Per prima cosa, accertatevi che non sia solo un capriccio, uno sfizio che volete togliervi, si magari siete attratte sessualmente e avete voglia di fare un’avventura ma la soluzione non è quella di ferire il vostro partner per poi rendervi conto che non provate nulla per il suo amico.

Se invece provate qualcosa di più, avete un’intesa caratteriale e vi sentite profondamente legate, allora dovete ragionare con calma sul da farsi considerando ogni eventualità. Se siete certe di non essere corrisposte, farsi avanti rappresenterebbe un rischio inutile, anche se ciò non vuol dire rimanere con il vostro partner.

Dovete essere sincere con voi stesse, se non siete più innamorate del vostro partner dovete dirglielo, parlarne insieme, potrebbe essere che l’attrazione per il suo amico sia legata solamente alla noia di un rapporto che non funziona più e lo capirete solo allontanandovi dal vostro partner.

Se infine avete perso la testa e siete innamorate follemente del suo amico allora provateci, non lasciate nulla di intentato, farete soffrire il vostro partner ma almeno vi sentirete più oneste verso voi stesse. Tutto passerà e se andrà male comunque sarete cresciute e avrete imparato qualcosa di più sull’amore e sulle relazioni di coppia, che vi sarà utile per il futuro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti