Superare la tristezza di fine feste

Grazie alla coppia

di Miss Milla 6 gennaio 2016 12:59

La fine delle feste si avvicina e vi sentite molto tristi, cercate un modo per migliorare il vostro umore insieme al partner e cercate delle idee, vediamo insieme come organizzarvi per superare la depressione post Natale e sentirvi meglio, anche in coppia.

Ora che potete godere di un pò di tranquillità, ritrovate la vostra intimità di coppia, una bella cenetta a lume di candela, un bel film sul divano, riscoprirete quanto è bello anche il silenzio, potrete finalmente dedicarvi a voi due in relax.

Se siete stati bene insieme a vostri amici, non vuol dire che dobbiate necessariamente aspettare il prossimo Natale, mettetevi d’accordo e vedetevi come abitudine tutti i  fine settimana, a volte in casa altre fuori, dovete fare tesoro della compagnia delle persone che vi amano.

Datevi un obiettivo da raggiungere, che sia la forma fisica oppure un traguardo lavorativo, l’importante è che vi concentriate su qualcosa per dare un senso al nuovo anno e sentirvi motivate ad andare avanti.

Anche in coppia è necessario fare delle rivoluzioni, da quelle più grandi come una casa nuova e un figlio a quelle piccole, un mobile diverso in camera, un viaggio da programmare, una festa di compleanno.

Se state bene tra voi, tutto sarà più semplice, ogni fine sarà un nuovo inizio e nulla vi potrà rattristare in maniera eccessiva, la coppia sarà una risorsa per i vostri momenti di difficoltà  ma anche uno spiraglio di speranza che vi porterà ad andare sempre avanti, iniziate ad organizzarvi, tutto si risolverà.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti