Come organizzare un fantastico addio al nubilato

Quando la vostra amica è incinta

di Miss Milla 24 settembre 2014 15:56

Volete organizzare un fantastico addio al nubilato per la vostra migliore amica, volete che lo ricordi per sempre e che sia davvero felice, avete intenzione però di non esagerare perchè lei è in dolce attesa e non volete stressarla troppo, così che rimanga fresca e riposata per il giorno delle nozze.

L’ultima cosa è da fare è cercare di rimediare qualcosa con l’idea che non avete potuto fare granchè a causa del suo stato, ragionate invece tranquillamente e provate a capire cosa le piace davvero e cosa potrebbe rendere speciale la sua gravidanza invece di rappresentarla come un ostacolo.

Sono diverse le possibilità che avete a vostra disposizione, la prima idea è quella di portarla in un centro benessere dove potrà ricevere un massaggio ad hoc per il suo bambino e rilassarsi insieme a voi in un clima soft, si sentirà coccolata e serena all’interno di quell’ ambiente e lo ricorderà piacevolmente in vostra compagnia.

Un’altra idea potrebbe essere quella di organizzare per lei una cena con tante sorprese, potrete proiettare un video con delle foto insieme a delle musiche che rappresentano la vostra amicizia, oppure fare una mini caccia al tesoro dove rispondendo a delle domande potrà trovare tanti piccoli regali simpatici e divertenti.

Se la vostra amica invece è un’inguaribile fan della vita notturna non deludetela facendola sentire impossibilitata a divertirsi, magari affittate una parte più tranquilla del locale dove può ballare senza farsi male e sentirsi più a suo agio per ogni eventualità. L’addio al nubilato deve rispettare la personalità dell’amica a cui l’organizzate mi raccomando.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti