Come vestirsi durante la gravidanza

Per essere comode ma attraenti

di Miss Milla 11 aprile 2015 16:30

Una donna incinta ha bisogno di un abbigliamento comodo che non stringa eccessivamente all’altezza del ventre e che favorisca la circolazione.

Allo stesso tempo ogni donna vuole continuare a sentirsi desiderabile ed attraente, vediamo quali indumenti scegliere per questo momento così delicato.

Ora che sta arrivando la stagione primaverile e potete sbizzarrirvi con i colori, cominciate a comprare  dei vestitini che si stringono sotto il seno ma lasciano libera la vostra pancia, vi sentirete leggere e i colori vi aiuteranno a migliorare il vostro umore, abbinate i vestiti con orecchini e scarpe utili per poter camminare agevolmente.

Se invece preferite i pantaloni, utilizzate i leggins morbidi che siano adatti alle vostre nuove forme a cui mettere sopra una camicetta o una maglietta che evidenzi la vostra bella pancia, non dovete nasconderla, vi renderà ancora più belle di prima.

Evitate invece indumenti troppo stretti, oppure scarpe dal tacco molto alto che possono affaticare le vostre gambe o sovraccaricare la vostra schiena.  Evitate anche cinte o reggiseni che comprimano il seno.

Curatevi andando dal parrucchiere, dall’estetista oppure applicando creme su viso e corpo, è giusto che vi sentiate bellissime e sicure di voi, è una fase delicata della vostra vita ma anche straordinaria.

Non sentitevi in colpa se avete bisogno di fare shopping o di distrarvi, amate il vostro bambino ma vi interessa anche stare bene con il vostro corpo e  il vostro partner. Mantenere la vostra intimità è fondamentale per la serenità della coppia e per fare in modo che viviate bene la gravidanza.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti