Come vivere il primo Natale insieme

Ed iniziare la convivenza

di Miss Milla 8 dicembre 2014 11:50

Finalmente potete vivere insieme il vostro primo Natale, siete emozionate all’idea e volete organizzare queste feste al meglio, vediamo insieme cosa potete fare e da dove iniziare, per rendere la vostra convivenza e il vostro primo Natale insieme indimenticabile.

Per prima cosa dedicatevi al vostro albero di Natale, potete organizzare un’uscita in un centro commerciale insieme e scegliere gli addobbi giusti, è un momento magico perchè non l’avete mai fatto prima, potrete decorare l’albero come meglio credete e condividere i vostri gusti, poi dedicate un pomeriggio a decorare la vostra casa, sarà un momento intimo che vi legherà ancora di più.

Organizzate poi insieme le vostre feste di Natale, decidete da chi andare e quali saranno gli impegni da prendere, per la prima volta sarete una cosa sola e quindi ogni singola decisione sarà comune e potrete trascorrere insieme ogni singolo momento.

Per rendere più accogliente la vostra casa, preparate insieme dei biscotti natalizi, mettetevi all’opera insieme e impastate, divertitevi a dargli delle forme sempre nuove e poi una volta cotti decorateli a vostro piacimento, così potrete fare una bella merenda insieme e poi essere preparati nel caso in cui riceviate degli ospiti.

Potete anche abbellire il vostro balcone o giardino con delle luci colorate, una casa curata è una casa in cui si vive meglio e dovete renderla confortevole prima per voi e poi per coloro che vi entreranno durante tutte le feste. Saranno delle feste speciali e potrete viverle insieme alla persona che amate, sarà un periodo bellissimo, vivetevele tutte al meglio.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti