Cosa fare durante le festività Natalizie

quando si è in coppia

di Miss Milla 17 dicembre 2015 16:40

Le festività Natalizie sono un momento di gioia e serenità, per alcune coppie però possono emergere scontri a causa di differenti punti vista. Organizzare i giorni più magici dell’ anno non è sempre facile, vediamo come superare questo problema.

Innanzitutto cercate di venirvi incontro, non dovete trascorrere insieme tutto il tempo, ma potete condividere gli eventi a cui il vostro partner tiene di più, se potete alternatevi, trascorrete un giorno con una famiglia e quello dopo con l’altra.

Se però volete vedere i vostri rispettivi amici, non dovete farlo per forza insieme, separarsi per poi unirsi di nuovo sarà sicuramente più stimolante.

Cercate anche di vivere qualche ricorrenza in coppia, magari visitando un borgo storico o un presepe vivente.

Anche il Capodanno potrete viverlo come desiderate, da soli, con amici o con parenti, basta che siate d’accordo, litigare in questo periodo è davvero poco indicato.

Dovrete essere diplomatici in alcuni evenienze e questo vi aiuterà a mantenere salda la vostra relazione, capiterà anche di avere impegni che proprio non vi interessano, ma per il bene dell’altro dovrete mettere da parte la polemica.

Godetevi questa magia insieme, perchè difficilmente avrete tanto tempo da trascorrere insieme e la possibilità di rilassarvi con le persone che amate di più al mondo.

Predisponetevi con animo generoso e accondiscendente e vedrete che le cose andranno per il verso giusto. Del resto questo è il periodo migliore per sentirvi bene con se stessi e gli altri.

Per la vostra coppia sarà un momento di prova e capirete se riuscirete a trovare dei compromessi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti