Cosa vuol dire essere mamma

Le cose che dovreste sapere

di Miss Milla 5 febbraio 2015 11:05

Sono tante le domande che affollano la mente delle donne durante la gravidanza, ma poche le risposte che fanno capire seriamente cosa si dovrà affrontare una volta nato il bambino. Molto avverrà in maniera naturale e per la maggior parte delle situazioni dovrete fare affidamento al vostro intuito.

Non vivete la gravidanza con il terrore che le cose vadano male, è un momento unico che potrebbe non ritornare, dunque se siete più tranquille documentatevi sulle cose che è preferibile mangiare e sugli accorgimenti da avere ma detto questo non rinunciate alle occasioni per divertirvi e liberare la vostra mente.

Non abbiate timore che quando il vostro corpo cambierà e quando il vostro bimbo arriverà in casa, trascurerete il vostro partner e sarete meno sexy ai suoi occhi, la verità è che sarete ancora più complici e condividerete una delle emozioni più grandi che si possano provare, che lui vi troverà ancora più belle, perchè le vostre forme esploderanno e sarete più accoglienti che mai.

Non temete la stanchezza, sarà normale che arriverà e che vi sentirete esauste a volte, ma sarà compensata dalla gratificazione e dall’amore immenso che proverete per il vostro bambino, ogni momento in cui guarderete dimenticherete le ore di sonno arretrate.

State serene riuscirete a rimettervi in forma, basterà un’alimentazione sana e un pò di attività fisica per ritornare al vostro peso forma e sarete delle bellissime donne ma anche delle mamme straordinarie.

Non ascoltate solo gli aspetti negativi che l’avere un figlio può determinare ma anche quei cambiamenti sorprendenti che la natura vi riserva.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti