Festa del primo anno di vita del vostro bambino

Come organizzarla

di Miss Milla 17 maggio 2015 10:47

Avete già trascorso un anno insieme al vostro bambino, vi scoppia il cuore di gioia e volete festeggiarlo nel migliore dei modi, organizzare la prima festa di compleanno è un’occasione per stare insieme alle persone che vi vogliono bene.

Volete sia tutto perfetto, vediamo da dove iniziare.

Decidete se volete fare una festa tra pochi intimi o una più grande, a questo punto stilate una lista delle persone che volete invitare e se necessario cercate un luogo più grande da affittare per questo evento.

Vedete quante persone danno la conferma e a questo punto scegliete cosa preparare.

Se avete molte persone intorno che intendono aiutarvi preparate le cose in casa, quindi tramezzini, panini, torte rustiche e dolci come crostate, ciambelloni, biscotti secchi e riempite delle ciotole con patatine, noccioline e olive verdi.

Se volete una torta che richiami il suo cartone preferito oppure che abbia sopra una sua foto prenotatela almeno una settimana prima. Potete abbellire la sala con palloncini, festoni e riempire dei vasi con i fiori, chiamate un animatore che possa far divertire i bimbi presenti e rallegrare la festa.

Sarà una festa bellissima insieme alle persone che amate, sarà un modo per dimostrare al vostro bimbo quanto lo amate e quanto stare con lui in questi mesi vi ha rese felici.

Come ultimo tocco comprate un vestito per l’occasione a lui e perchè no concedetevi anche voi una piega dal parrucchiere oppure un vestito nuovo, essere curate vi farà sentire ancora più felici in questo giorno speciale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti