Organizzare il battesimo del vostro bimbo

Insieme a parenti ed amici

di Miss Milla 26 maggio 2015 9:46

Dovete organizzare il battesimo del vostro bimbo, siete ansiose per questo importante giorno, insieme ai parenti e agli amici volete festeggiarlo e desiderate che sia una giornata memorabile, vediamo da dove iniziare e cosa fare.

Generalmente la data si fissa circa quattro mesi dopo la nascita per far si che il bimbo sia cresciuto un pochino, una volte deciso il giorno e prenotata la chiesa, pensate al vestito che indosserà quel giorno.

Prima scegliete il suo poi occupatevi del vostro, è un momento speciale della vostra vita cercate di godervelo a pieno. Pensate a quale ristorante può essere adatto alle vostre esigenze e ragionate sul menù.

Infine se desiderate avere delle foto ricordo,fatevi aiutare da qualcuno a farle oppure se volete un ricordo indimenticabile allora pagate un fotografo professionista che possa realizzare per voi e poi potrete inserirle in un album.

Per questa occasione sarà necessaria anche la bomboniera che potrete distribuire agli ospiti, anche una cosa semplice sarà gradita alle persone che parteciperanno a questo evento, ciò che deve essere presente è il colore che indica il sesso del vostro bambino.

Potrete trascorrere una giornata  con le persone che vi amano, basterà anche un’organizzazione di poco tempo per fare la vostra figura, sarà fatta con amore ed entusiasmo questo è l’importante.

Datevi da fare e fatevi aiutare dalle persone vicine sarà un modo per stare in loro compagnia e passare del tempo insieme, ad esempio con la vostra mamma o con le vostre amiche che vi sapranno consigliare al meglio.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti