Trovare sollievo dal caldo in gravidanza

E combattere il malessere

di Miss Milla 14 luglio 2015 20:00

Siete incinta e non sopportate il caldo di questo periodo, non trovate la pace in alcun modo e non riuscite a svolgere alcuna attività che invece vi farebbe bene per sentirvi ancora attive ed energiche.

Per prima cosa rendetevi conto che il malessere in questa stagione colpisce tutti pharmacy online e che voi a maggior ragione siete particolarmente spossate avendo un viagra online bambino in grembo.

Dovete tutelare la vostra salute, quindi evitate di uscire nelle ore troppo calde, quando potete però cercate di passeggiare, farà bene sia alla vostra circolazione che allo stato d’animo.

Quando siete costrette a stare a casa, non state sdraiate sul divano tutto il tempo, leggete o preparate un dolce, prendetevi cura del vostro corpo oppure dedicatevi al ricamo.

Anche l’alimentazione deve essere presa in considerazione per migliorare il vostro disagio, tenete sempre vicino a voi l’acqua e consumate molta frutta e verdura. Negli ultimi mesi di gravidanza è preferibile consumiate pochi carboidrati.

Privilegiate invece le proteine, preparate anche centrifughe di frutta o gelati fatti in casa, riducendo la quantità di zuccheri.

Prenotate una vacanza al mare, in un posto in cui non dobbiate stancarvi troppo e che vi permetta di passeggiare quando volete e riposarvi quando lo ritenete necessario.

L’aria marina farà bene sia al vostro corpo che alla vostra mente, vi sentirete in forma e piene di forza, con gli accorgimenti necessari riuscirete a vivere bene questa fase della vostra vita e una volta terminata ci ripenserete con grande affetto e nostalgia.

Godetevi questa estate con il vostro pancione.

       

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti